ilNapolista

Fabian nel mirino dei top club europei, il Napoli ha già rifiutato 40 milioni del Newcastle

Sul CorSport. Arsenal, i due Manchester, Liverpool, Real, Barcellona. Il Napoli vorrebbe rinnovare ma è difficile, in estate si scatenerà un’asta

Fabian nel mirino dei top club europei, il Napoli ha già rifiutato 40 milioni del Newcastle
Mg Reggio Emilia 01/12/2021 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Fabian Ruiz

In estate sarà asta per Fabian Ruiz, scrive il Corriere dello Sport. Sullo spagnolo del Napoli c’è mezza Premier e anche parte della Liga. Il Napoli ha già rifiutato l’offerta del Newcastle: 40 milioni non bastano per portargli via il centrocampista.

“Quando finirà questa stagione, e ormai manca meno di niente, Fabian Ruiz avrà ancora un anno di contratto e troverà una folla a brandire la Union Jack: l’Arsenal ha lanciato messaggi subliminali, il Newcastle è andato dritto al cuore della discussione, nella penombra ci starebbero anche i due Manchester e il Liverpool e intorno al Napoli, va da sé, si scatenerà la ressa, aspettando che s’aggiungano (eventualmente) Real Madrid e Barcellona”.

L’idea del Napoli è di trattare il rinnovo, ma è “una possibilità complessa da avvicinare”.

Una cosa è certa:

“In euro o sterline, poi si vedrà, Fabian Ruiz ha un valore da top player con i suoi 26 anni ad aprile, non basteranno i 40 milioni (in pound) che il Newcastle avrebbe voluto versare subito, già nei giorni scorsi, e l’Arsenal lo ha capito. Il prezzo, sin sa, al mercato non è quasi mai giusto per chi vende”.

ilnapolista © riproduzione riservata