Sky: Brozovic rinnova con l’Inter, nel pomeriggio è attesa la firma
L'annuncio di Gianluca Di Marzio. 6 milioni di euro a stagione per il croato, che si legherà ai nerazzurri fino al 2026
(foto Hermann)
Pochi giorni fa l’ufficialità del rinnovo dei contratti di Marotta, Ausilio e Baccin, già oggi – probabilmente – quella del rinnovo di Brozovic. Lo annuncia il giornalista di Sky, esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. Il contratto di Brozo scadeva questa estate, nel 2022. Per Inzaghi – così come per Conte e Spalletti – però è un punto fermo, il direttore d’orchestra. Un imprescindibile. Tanto che la società ha deciso di fare uno sforzo per tenerlo in rosa.Il contratto firmato dal croato è infatti di quelli importanti: rinnova per altre quattro stagioni, fino al 30 giugno del 2026, e il compenso percepito sarà di ben sei milioni di euro l’anno. Nel pomeriggio è prevista la firma.
Risolta una questione difficile, che teneva sulle spine i tifosi. Ancora insieme, dunque, l’Inter e Brozovic.
Schira: la trattiva tra Napoli e Venezia è alle fasi finali per l'attaccante classe 2003 azzurro. Il prestito di sei mesi potrebbe prolungarsi di altri dodici.
Marchetti (Sky) a Radio Marte: «Chiesa è molto difficile che arrivi. Lucca, Ambrosino, Vergara e Marianucci hanno bisogno di andare in prestito per trovare minutaggio».
Su di lui Fenerbahce, Galatasaray e Besiktas. Lang ha pubblicato una foto su Instagram dove esulta con la maglia azzurra: un modo per zittire le voci di mercato?
Fabrizio Romano: «Tra lui e Conte ci sono stati momenti non facilissimi nella gestione. Serve tuttavia l'offerta giusta. La Turchia è una destinazione interessante, vedremo come si muoveranno anche altri club europei».
Gazzetta: per ora è solo un’idea e tutto dipenderà dalla volontà del Liverpool. Chiesa starebbe valutando un ritorno in Italia, anche se in Premier sta bene.
La trattativa, raccontata da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, vedrà la Lazio incassare 29 milioni di euro. L'attaccante, ovviamente, non sarà presente nel match di domenica contro il Napoli
Su Youtube: «Il feeling tra Lucca e Conte non è mai decollato, quindi vedremo se si troverà il club giusto per un ragazzo che ha bisogno di più fiducia»
Matteo Moretto aggiorna su Raspa e anche sul fronte Lazio col Taty Castellanos che è sempre più vicino al West Ham: la Lazio lo venderebbe per 30 milioni
Footmercato: il 32enne non è più un calciatore chiave al Galatasaray e il contratto gli scadrà la prossima estate. Ha già rifiutato le avances di Arabia e Qatar.