ilNapolista

Osimhen e l’infortunio: «Ho sentito subito che la faccia mi era esplosa. Non ho paura di farmi male»

A Repubblica: «Non sono tipo da frenare la mia esuberanza, ho sempre cercato di rimettermi in piedi senza piangermi addosso, non mi arrendo»

Osimhen e l’infortunio: «Ho sentito subito che la faccia mi era esplosa. Non ho paura di farmi male»
Db Milano 21/11/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Viktor Osimhen

Nell’intervista rilasciata a Repubblica, Victor Osimhen racconta il terribile scontro con Skriniar, in Inter-Napoli, infortunio che gli è costato una complessa operazione di ricostruzione al volto. Oggi porta ancora i segni dell’accaduto indossando una maschera protettiva creata apposta per lui.

«Ho sentito subito che la faccia mi era esplosa. E appena mi sono toccato sulla guancia sinistra non avevo più sensibilità. Ho avuto problemi anche a dormire, se mi giravo sul quel lato, faceva male. Però ho recuperato le forze, trascinato dalla voglia di giocare e di migliorare proprio sui colpi di testa. Non sono tipo da frenare la mia esuberanza, mai fatto calcoli, anzi ho sempre cercato di rimettermi in piedi subito, senza piangermi addosso. Io salto, scarto, scatto. Non ho paura di farmi male, e se perdo mi arrabbio. Sono molto suscettibile su questo, non mi arrendo».

ilnapolista © riproduzione riservata