ilNapolista

Koulibaly: «Potevamo fare di più, siamo rientrati un po’ molli, ma vogliamo continuare a credere nel sogno»

A Dazn: «Io capitano del futuro? Il capitano è Insigne, il simbolo del Napoli, dobbiamo rispettarlo. Vivo il presente, dobbiamo continuare a lavorare»

Koulibaly: «Potevamo fare di più, siamo rientrati un po’ molli, ma vogliamo continuare a credere nel sogno»
Napoli 28/11/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Kalidou Koulibaly

Dopo il pareggio contro l’Inter al Maradona, ai microfoni di Dazn il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly.

«Potevamo fare di più, nel secondo tempo abbiamo subito troppo, siamo andati troppo indietro e loro hanno fatto un eurogol, potevamo gestire meglio. Siamo rientrati nel secondo tempo un po’ molli ma non dobbiamo essere scontenti, è un punto importante contro l’Inter».

«Dobbiamo continuare a crederci perché abbiamo fatto un buon lavoro finora e stiamo facendo bene, se non avessimo preso il gol avremmo portato i tre punti a casa, non dobbiamo mai mollare ma dobbiamo migliorare».

«Una settimana un po’ particolare, sono molto felice, qui mi hanno accolto molto bene all’aeroporto, poi mi sono subito allenato, non vedevo l’ora di vedere i compagni, oggi sono molto felice, tocca a me adesso fare di tutto per realizzare il sogno del Napoli. Sappiamo che sarà dura ma i tifosi sanno che daremo tutto».

«Capitano del futuro? Non credo dobbiamo parlare di questo oggi, il capitano è Insigne, dobbiamo rispettarlo, io gli voglio un sacco di bene. Vivo il presente, dobbiamo fare una bella corsa fino alla fine, dobbiamo entrare in Champions, ma vogliamo il bonus, vogliamo continuare a credere nel sogno, lavoreremo per quello».

 

ilnapolista © riproduzione riservata