ilNapolista

“È stata la mano di Dio” è nella cinquina dei film stranieri in lizza per l’Oscar

L’Academy ha comunicato i titoli che si contenderanno il premio. È la seconda volta che Sorrentino arriva alla fase finale, la prima volta vinse con “La grande bellezza”

“È stata la mano di Dio” è nella cinquina dei film stranieri in lizza per l’Oscar
Set of "The hand of God" by Paolo Sorrentino. in the picture Filippo Scotti and Marlon Joubert. Photo by Gianni Fiorito This photograph is for editorial use only, the copyright is of the film company and the photographer assigned by the film production company and can only be reproduced by publications in conjunction with the promotion of the film. The mention of the author-photographer is mandatory: Gianni Fiorito. Set del film "E' stata la mano di Dio" di Paolo Sorrentino. Nella foto Filippo Scotti e Marlon Joubert. Foto di Gianni Fiorito Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito.

“È stata la mano di Dio” è nella cinquina dei film stranieri in lizza per l’ambita statuetta. Paolo Sorrentino potrebbe bissare la vittoria agli Oscar. Con il film di Paolo Sorrentino sono in lizza il giapponese “Drive my cart”, il danese “Flee”, l’opera del Bhutan  “Yunana: a lak in the classroom” e il norvegese “The worst person in the world” di Joachim Trier.

ilnapolista © riproduzione riservata