ilNapolista

Juve-Napoli resta in bilico: con un solo nuovo caso l’Asl di Torino potrebbe bloccare tutto

Il CorSport ripercorre la giornata surreale di ieri con il caos di provvedimenti delle Asl. Bisognerà attendere gli esiti dei tamponi 

Juve-Napoli resta in bilico: con un solo nuovo caso l’Asl di Torino potrebbe bloccare tutto
Napoli 11/09/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Matteo Politano

Il Corriere dello Sport riassume la giornata surreale di ieri, con i provvedimenti delle Asl su Juventus-Napoli, la partenza della squadra, decimata, per Torino e lo stop a Zielinski, Rrahmani e Lobotka appena sbarcati dall’aereo. Non è ancora chiaro se i tre possono giocare oppure no, a leggere i provvedimenti delle autorità sanitarie, in contrasto tra loro, anche se sembra che saranno in campo insieme ai compagni.

“Potrà mai essere una partita sera, questa?”.

Si chiede il quotidiano sportivo, aggiungendo che, però, la gara, di fatto, resta ancora in bilico.

“Lo diranno i tamponi, stamani, se si giocherà, perché in presenza di un nuovo caso l’Asl di Torino potrebbe (dovrebbe) intervenire e finirebbe per saltare, a quel punto, la sfida con la Juve ma, presumibilmente, pure quella con la Samp di domenica”.

Il Napoli è partito lo stesso, ieri, nonostante le perplessità nel leggere la nota della prima Asl, la Napoli 1, che richiamava la circolare del Ministero della Salute. Poi è arrivato il provvedimento dell’Asl Napoli 2. A questo punto si brancola ancora nel caos.

ilnapolista © riproduzione riservata