ilNapolista

Ora che ha capito cosa può fare il Covid, Kimmich vuole essere vaccinato

In un’intervista a Zdf, il centrocampista del Bayern ha dichiarato: «È stato difficile per me affrontare le mie paure, ecco perché sono stato indeciso finora»

Ora che ha capito cosa può fare il Covid, Kimmich vuole essere vaccinato
Lisbona (Portogallo) 23/08/2020 - finale Final Eight Champions League / Paris Saint Germain-Bayern Monaco / foto Getty/Uefa/Image Sport nella foto: Serge Gnabry-Joshua Kimmich

Ora che ha conosciuto da vicino il Covid e si trova a dover fare i conti con le complicanze derivanti dalla malattia, Joshua Kimmich ha cambiato idea sul vaccino. Il centrocampista del Bayern, che tornerà in campo a gennaio dopo che gli sono state riscontrate delle infiltrazioni ai polmoni dopo aver contratto il virus, fa dietrofront sul suo essere no-vax in un’intervista a ZDF, di cui sono stati pubblicati alcuni stralci.

Kimmich si rammarica di non aver deciso prima di vaccinarsi.

“In generale, è stato difficile per me affrontare le mie paure e preoccupazioni, ecco perché sono stato indeciso per così tanto tempo”.

È la prima volta che Kimmich fa un’affermazione del genere, dopo essere stato al centro di ampie polemiche per il suo rifiuto del vaccino.

ilnapolista © riproduzione riservata