ilNapolista

CorSport: De Laurentiis non rilancerà per trattenere Insigne, con il capitano è “grande freddo”  

La strategia aziendale è chiara, il Napoli non accetta le richieste di Lorenzo, punta alla riduzione del monte ingaggi e a giocatori più giovani

CorSport: De Laurentiis non rilancerà per trattenere Insigne, con il capitano è “grande freddo”  
Db Dimaro (Tn) 24/07/2019 - amichevole / Napoli-Cremonese / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Aurelio De Laurentiis

Solo un rilancio da parte del presidente De Laurentiis potrebbe convincere Insigne a restare a Napoli dicendo no all’offerta del Toronto, scrive il Corriere dello Sport. Ma il rilancio non arriverà, a meno di un colpo di scena. De Laurentiis si è già espresso da tempo: oltre i 3,5 milioni di euro a stagione non andrà. Insigne ne chiedeva 5, ovvero lo stesso stipendio di adesso.

“A queste condizioni, il Napoli non accetta e Lorenzo rifiuta: storia chiusa. Per il momento del tutto: a meno di un clamoroso colpo di teatro che con DeLa, come ha insegnato anche la storia del contratto di Mertens in piena pandemia, non si può mai escludere fino all’ultimo metro dell’ultima curva”.

Tra l’altro, considerata l’età del capitano, che a giugno compirà 31 anni, un investimento più corposo per il rinnovo andrebbe contro la politica societaria, che negli ultimi anni si è rivolta a giocatori più giovani come Ounas, Lozano e Politano.

“Un eventuale rilancio di De Laurentiis varrebbe un colpo di teatro pazzesco. Roba che neanche Eduardo: questi fantasmi”.

ilnapolista © riproduzione riservata