ilNapolista

Corsera: Inter, Inzaghi vuole Correa ma dirigenti preoccupati all’idea di trattare con Lotito

Per il quotidiano ci sono anche Zapata e Belotti, non Insigne. Il club investirà tra i 25 e i 35 milioni per l’attaccante dopo aver preso Dzeko.

Corsera: Inter, Inzaghi vuole Correa ma dirigenti preoccupati all’idea di trattare con Lotito
Lugano (Svizzera) 17/07/2021 - amichevole / Lugano-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Simone Inzaghi

Per il Corriere della Sera non c’è alcuna trattativa tra l’Inter e Insigne. L’Inter è alla ricerca del quarto attaccante (il terzo è Dzeko) e la rosa è di  tre nomi: Zapata, Correa, Belotti.

Il colombiano è la prima scelta, il preferito, perché ha la potenza muscolare per rimpiazzare Lukaku, ma è anche il più caro (l’Atalanta chiede 40 milioni, si può chiudere attorno ai 35, forse qualcosa in meno) e il più difficile da raggiungere.

Poi c’è Belotti che sta discutendo l’eventuale rinnovo col Torino. E infine Correa che

piace molto al suo ex allenatore Inzaghi, è la strada più agevole da percorrere: l’argentino vuole lasciare la Lazio, che a sua volta ha necessità di cederlo per riportare in attivo l’indice di liquidità, il parametro che al momento impedisce ai biancocelesti di tesserare perfino cinque calciatori già ingaggiati. Su Correa persistono alcuni dubbi tecnici dei dirigenti nerazzurri, preoccupati anche all’idea di trattare con Lotito.

Ricorda il Corsera che l’Inter investirà fra i 25 e i 35 milioni per l’attaccante.

ilnapolista © riproduzione riservata