ilNapolista

Gosens: «Una serata indimenticabile, sono orgoglioso di gol e assist»

A Sky: «Stavolta non ho chiesto a Ronaldo la maglia, voglio godermi la vittoria. Ai tifosi dell’Atalanta dico che gli voglio bene e che ci vediamo presto».

Gosens: «Una serata indimenticabile, sono orgoglioso di gol e assist»

Ai microfoni di Sky, dopo la vittoria sul Portogallo, il calciatore dell’Atalanta Robin Gosens, autore di una partita straordinaria, di un gol di testa e che ha partecipato ad ogni gol della sua squadra.

«E’ una serata per me indimenticabile in tutti i sensi, abbiamo vinto contro una squadra davvero forte, abbiamo dato tanto, ho fatto il gol e l’assist non nella mia Nazione ma in campo neutro e ne sono orgoglioso».

La vittoria di stasera è anche figlia della sconfitta contro la Francia?

«Sicuramente. Sapevamo che dovevamo vincere, perché altrimenti sarebbe diventato molto difficile. Abbiamo cercato di mettere tutto in fase offensiva ma anche in fase difensiva. Sono scontento che abbiamo creato così tanto».

E’ diventato famoso il rifiuto di Cristiano Ronaldo a darti la maglia. Stasera ci riproverai? Una dedica ai tifosi dell’Atalanta?

«Non gliel’ho chiesta perché voglio godermi la vittoria e la serata. Ai tifosi dell’Atalanta voglio dire che gli voglio bene e che ci vediamo presto».

ilnapolista © riproduzione riservata