ilNapolista

Il solito Caicedo salva la Lazio nel finale: 3-2 sul Crotone

L’attaccante firma il successo biancoceleste a sei minuti dalla fine. La doppietta di Simy non basta ai calabresi. Anche Milinkovic e Luis Alberto in gol

Il solito Caicedo salva la Lazio nel finale: 3-2 sul Crotone
Foto Ss Lazio

Chiamatela zona Caicedo, perché l’attaccante della Lazio per l’ennesima volta ha ribaltato un risultato nei minuti conclusivi della partita. A farne le spese stavolta è il Crotone, nell’anticipo della 27^ giornata di Serie A, che ha opposto un’ottima resistenza alla squadra di Inzaghi prima della beffa finale.

I biancocelesti sono passati in vantaggio al 14’ con Milinkovic-Savic che batte di piattone Cordaz dopo l’ottimo cross di Radu. Alla mezzora il pareggio di Simy, che calcia di punta da fuori area cogliendo Reina di sorpresa. Nel finale di primo tempo, Luis Alberto imbeccato da Immobile va a segno dal limite dell’area.

A inizio ripresa, l’intervento di Fares in ritardo su Messias è da rigore: Rapuano assegna il tiro dal dischetto, che Simy non sbaglia spiazzando Reina e diventando il nigeriano più prolifico in una singola stagione di Serie A. Tuttavia, al minuto 84, Caicedo aggancia una conclusione senza pretese e poi la scarica in porta da pochi metri, firmando il successo della Lazio.

ilnapolista © riproduzione riservata