ilNapolista

Ancelotti trasforma Joselu in Benzema, Joselu è il Petagna del Real Madrid (rimonta e va in finale)

Ancelotti e sai cosa bevi. La ribalta ancora una volta a due minuti dalla fine. È un genio della lampada prestato al football. Errore di Neuer

Ancelotti trasforma Joselu in Benzema, Joselu è il Petagna del Real Madrid (rimonta e va in finale)
Real Madrid's Spanish forward #14 Joselu celebrates his team's victory at the end of the UEFA Champions League semi final second leg football match between Real Madrid CF and FC Bayern Munich at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on May 8, 2024. (Photo by Pierre-Philippe MARCOU / AFP)

Ancelotti trasforma Joselu in Benzema e il Real Madrid va ancora in finale Champions. Joselu è il Petagna del Madrid.

Ancelotti e sai cosa bevi. Il Real Madrid ancora una volta ribalta la partita e vince una partita che sembrava perduta. Al minuto 87 il Bayern era in vantaggio 0-1 con gol di Alphonso Davies. Poi succede l’impensabile. Neuer – fin lì il migliore dei suoi – non blocca un tiro piuttosto innocuo di Vinicius e Joselu è lesto e bravo a ribattere in rete. Tre minuti e Joselu (ancora lui) raddoppia solo a porta vuota su cross di Rudiger. Inizialmente segnalato il fuorigioco che in realtà non c’era. Il Bayern non si è più ripreso nonostante i 15 minuti di recupero concessi da Marciniak.

Il Madrid ha una forza spaventosa. E in panchina ha un genio del football.

La finale sarà tra Real Madrid e Borussia Dortmund. Si giocherà il primo giugno a Wembley.

ilnapolista © riproduzione riservata