Klopp: “Maradona mi ha accompagnato per tutta la vita”

L'allenatore del Liverpool a Sky: "Ha avuto qualche difficoltà ma ci mancheranno entrambi i lati di Diego. Come lui solo Pelé e Messi"

klopp

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha voluto tributare un omaggio a Diego Armando Maradona prima della partita con l’Atalanta. Queste le dichiarazioni trasmesse da Sky Sport.

La sua figura mi ha accompagnato per tutta la vita. Ero piccolo quando lo vidi per la prima volta. Era un funambolo. Per me è come Pelé, Messi. Era sensazionale. Ha avuto qualche difficoltà, ma ci mancheranno entrambi i lati di una persona come Diego.

Il Napolista è un giornale on-line di opinione, nato nel 2010, che si occupa prevalentemente di calcio e di analizzare quel che avviene dentro e soprattutto attorno al Napoli.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata