ilNapolista

Petagna: “Giuntoli ha sempre creduto in me. Sapevo che sarei rimasto a Napoli”

A Sky: “Sono dimagrito 10 chili prima di arrivare a Napoli perché era l’occasione della mia vita, per forza di cose bisognava presentarsi al meglio. Più competizione c’è più si migliora, poi le scelte le fa il mister”

Petagna: “Giuntoli ha sempre creduto in me. Sapevo che sarei rimasto a Napoli”

Nel post partita di Benevento-Napoli ai microfoni di Sky ha parlato Andrea Petagna.

“Questa è una squadra di grandissimi giocatori, finalmente ho fatto gol. Erano tre punti fondamentali che ci danno forza per la partita di giovedì”.

Come hai fatto a convincere Gattuso, se c’era bisogno, a trattenerti?

“Negli ultimi due anni ho segnato 30 gol in Serie A, ho sempre giocato. A Bergamo, Ferrara. Il direttore sportivo Giuntoli ha sempre creduto in me, sapevo che sarei rimasto al Napoli e mi sarei giocato le mie chance qui. So di avere caratteristiche importanti e che sarei migliorato e cresciuto con tutti questi giocatori importanti”.

E’ vero che hai perso 10 chili per presentarti al Napoli al meglio?

“Sapevo che era una cosa importante, era l’occasione della vita, per forza di cose bisognava presentarsi al meglio. Sono molto contento di essere qui, c’è tutto per migliorare e fare bene con la squadra”.

Ti senti un titolare del Napoli?

“Questa è una squadra veramente forte, dovreste vedere il ritmo altissimo in allenamento. Più competizione c’è più si migliora, poi le scelte le fa il mister, noi dobbiamo stare sempre sul pezzo e dare il massimo e farsi trovare pronti quando ci sono le occasioni”.

ilnapolista © riproduzione riservata