ilNapolista

Lozano, Messico e Nuvoleee la faccia triste della stampa…

Se la colpa è dei troppi nazionali impegnati allora il Crotone stasera dovrebbe farne cinque. Rido e del mio riso godo.

Lozano, Messico e Nuvoleee la faccia triste della stampa…

Aspettando un tweet di Feltri

😎Sul campo undici contro undici quando volete, dove volete e con chi volete.

😌Un anno di continua e stucchevole lode al provincialismo applicato al pallone, distrutto in quarantacinque minuti. Il corri e picchia contro il gioca e domina. Non c’è storia ma quattro pappine!

😍 Vai Chuky corri, accelera, ridi e alza la musica a palla, spingi forte e guardali correre come quelli che vogliono salire sul carro…Messico e Nuvoleee la faccia triste della stampa…

😁Bakayoko si è piazzato annanza ‘a difesa come mamma’ annanza le polpette mentre le frigge. Piede, mani e pallone….

❣Osimhen non gioca a pallone, converte da sublime alchimista la cazzimma in arte, la poesia in musica, un semplice monologo in opera lirica… gli orobici in ballerine mediocri sul palco verde

🙄 Non ho capito…La colpa sarebbe dei troppi nazionali impegnati? Ah si? Allora il Crotone stasera dovrebbe farne cinque? Rido e del mio riso godo…

Dodici goal in tre partite, un solo goal subito, nove punti in classifica, un sereno e commosso abbraccio a quelli che ancora si chiedono come sia possibile che sto Napoli non sembra da settimo posto.

Off Topic😁
Ad ogni goal papá non gioiva, aspettava con ponderata eleganza il momento dell’inquadratura di Gasperini, a voi l’immaginazione delle sue esternazioni

ilnapolista © riproduzione riservata