ilNapolista

La bolla Juventus finisce in Procura. La Asl: «Segnaleremo i calciatori che hanno violato l’isolamento»

Si tratta di Bentancur, Cuadrado, Danilo, Dybala, Ronaldo (che hanno raggiunto le loro Nazionali), più Buffon e Demiral

La bolla Juventus finisce in Procura. La Asl: «Segnaleremo i calciatori che hanno violato l’isolamento»
Ph Carlo Hermann/KontroLab

La bolla Juventus finisce in Procura. La tanto decantata – da Andrea Agnelli – bolla Juventus finisce in aula di giustizia.

Il Corriere di Torino fornisce una delle notizie più attese della giornata, quella relativa ai sette calciatori della Juventus che hanno violato l’isolamento domiciliare (come segnalato oggi dalla Gazzetta dello sport): se ne sono allontanati senza l’autorizzazione della Asl.

Il Corriere scrive che la Asl Città di Torino segnalerà in Procura i calciatori della Juventus che hanno lasciato il J Hotel o il loro domicilio privato per raggiungere i ritiri delle rispettive nazionali, violando l’isolamento a cui erano tenuti a seguito della positività della di due componenti dello staff.

I sette sono: Rodrigo Bentancur, Juan Cuadrado, Danilo, Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo, più Buffon e Demiral che sono rimasti nella loro casa torinese.

I primi sono andati nelle rispettive Nazionali.

Il resto della Juventus – sempre il Corriere di Torino – è ancora al JTC, compreso Rabiot che solo dopo il risultato del doppio tampone raggiungerà la Francia. Nessun problema invece per coloro che hanno lasciato l’albergo per continuare l’isolamento a casa.

«È stata la stessa società a segnalarci che alcuni calciatori avevano lasciato il luogo di isolamento – conferma Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino – e perciò noi notizieremo l’autorità competente, cioè la Procura, di quanto avvenuto». Domani è previsto un incontro in merito.

ilnapolista © riproduzione riservata