ilNapolista

De Luca: “Nelle prossime ore azioni mirate contro gli assembramenti”

Il governatore ha incontrato il Ministro dell’Interno e il Capo della Polizia. Si è rilevata la necessità di sollecitare un impegno straordinario della polizia municipale e di utilizzare l’Esercito.

De Luca: “Nelle prossime ore azioni mirate contro gli assembramenti”

Al termine della riunione con il ministro dell’Interno Lucia Lamorgese e il Capo della Polizia, Franco Gabrielli, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa.

“Senza la responsabilità e l’autodisciplina di ogni cittadino, i problemi sono destinati ad aggravarsi. Si metteranno in campo nelle prossime ore azioni mirate in relazione ai fenomeni di assembramenti pericolosi e in relazione anche ai problemi relativi all’apertura dell’anno scolastico. Si è concordato sulla necessità di mettere in campo forti azioni mirate per il rispetto delle ordinanze nazionali e regionali, e per il contrasto di comportamenti irresponsabili”.

Nel corso dell’incontro, riferisce Sky, è stata approfondita la situazione generale dell’aumento dei contagi in Italia e, in particolare, in Campania. Si è rilevata anche la necessità di sollecitare un impegno straordinario della polizia municipale e di utilizzare l’Esercito.

ilnapolista © riproduzione riservata