ilNapolista

Il sindaco di Castel di Sangro: “Abbiamo tracciato il percorso per riaprire gli stadi”

Caruso a radio Kiss Kiss: “L’emozione di vedere i tifosi allo stadio è stata davvero forte, anche la liberazione di un peso, poteva starci qualche brutta figura”

Il sindaco di Castel di Sangro: “Abbiamo tracciato il percorso per riaprire gli stadi”

Il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Su Gravina

“Questa è casa sua, è la persona che ha cambiato il corso della storia nella nostra città, ha impresso un ricordo del calcio a Castel di Sangro e nel panorama nazionale. E’ soprattutto colui a cui deve la parte emotiva nel calcio, quello che si vive con i sentimenti e la massima considerazione nobile di quello che è il gioco del calcio.

Gravina è contento dei tifosi allo stadio?

“Lui è molto felice, è un’iniziativa con dei margini di rischio ma i protagonisti del risultato sono stati i tifosi, noi abbiamo tracciato il percorso, questo è il modello da trasmettere. L’emozione è stata davvero forte, anche la liberazione di un peso, poteva starci qualche brutta figura o un risultato che avrebbe guastato il clima. De Laurentiis è una persona che traccia il futuro, stimola”

Romito?

“Tutti i ragazzi del Castel di Sangro e dell’Aquila hanno avuto un’occasione unica nella vita, Gabriel ha avuto due momenti straordinari. Nella vita fa il barista”.

ilnapolista © riproduzione riservata