ilNapolista

Messaggero: Under, vicino l’accordo tra Napoli e Roma. Nei prossimi giorni si chiude

I giallorossi avevano rifiutato l’offerta del Napoli di 25 milioni più 6 di bonus sperando in un acquirente in Premier ma non sono arrivate proposte e Bandini è dovuto tornare alla corte di De Laurentiis

Messaggero: Under, vicino l’accordo tra Napoli e Roma. Nei prossimi giorni si chiude

Secondo quanto scrive il Messaggero, l’accordo tra Napoli e Roma per portare Under in azzurro sarebbe davvero vicinissimo. La Roma ha inizialmente rifiutato l’offerta del Napoli, di 25 milioni più 6 di bonus. I giallorossi speravano in una proposta più alta dalla Premier, che però non è arrivata. Dunque, Bandini è tornato a dialogare con De Laurentiis. Nei prossimi giorni, scrive il quotidiano romano, si chiuderà l’affare.

“Al centro delle voci di mercato c’è Cengiz Under. I giallorossi inizialmente avevano rifiutato l’offerta del Napoli di 25 milioni più 6 di bonus perché certi di trovare un acquirente in Premier League disposto a spendere di più. Certezza che nel giro di 10 giorni è svanita e Baldini è dovuto tornare alla corte di De Laurentiis. L’accordo sarebbe molto vicino e la trattativa dovrebbe concludersi nei prossimi giorni“.

ilnapolista © riproduzione riservata