ilNapolista

Juve, Agnelli ha perso la pazienza. Si valuta l’esonero di Sarri a stagione in corso

Lo scrive Calciomercato.it. Il presidente bianconero è molto deluso dal rendimento della squadra e in caso di ko contro la Lazio, lunedì, potrebbe sollevare il tecnico toscano dall’incarico. Due le alternative: Zauli o Buffon

Juve, Agnelli ha perso la pazienza. Si valuta l’esonero di Sarri a stagione in corso
Juventus' Italian coach Maurizio Sarri gestures during the Italian Serie A football match SS Lazio vs Juventus FC. (Hermann)

La pazienza della Juventus verso Maurizio Sarri sembra arrivata agli sgoccioli. Almeno stando a quanto riporta Calciomercato.it. Il club bianconero, e nella fattispecie il suo presidente, Andrea Agnelli, sarebe molto deluso dal rendimento della squadra nelle ultime settimane, e potrebbe addirittura decidere di esonerare il tecnico a stagione in corso.

Potrebbe essere proprio la gara di lunedì sera contro la Lazio quella decisiva per l’allenatore toscano. In caso di ko, potrebbe essere sollevato dall’incarico. Qualora Agnelli scegliesse questa soluzione, sarebbe già pronto un piano B. La panchina bianconera potrebbe essere affidata, per questo scorcio di campionato, o al tecnico della Primavera, Lamberto Zauli, oppure a Gianluigi Buffon, che diventerebbe così allenatore-giocatore.

Calciomercato.it racconta di una dirigenza molto scontenta che sta già effettuando le sue valutazioni. Scrive anche di contatti telefonici già avviati durante la notte, dopo il pareggio contro il Sassuolo e annuncia una riunione alla Continassa nelle prossime ore, alla presenza del presidente Agnelli.

ilnapolista © riproduzione riservata