ilNapolista

Dybala, è in forma strepitosa. Terzo gol consecutivo

I top e flop della giornata di Serie A. Lasciamo perdere il Napoli. De Paul giocatore totale prezioso sia in copertura che in avanti

Dybala, è in forma strepitosa. Terzo gol consecutivo
Juventus' Portuguese forward Cristiano Ronaldo (R) celebrates with teammates after scoring a goal during the Italian Serie A football match SS Lazio vs Juventus FC. (Hermann)
Top

De Paul( Udinese) giocatore totale. Prezioso in fase di copertura, geniale in fase offensiva. E’ l’uomo ovunque dei bianconeri. Che dire del secondo assist offerto a Nestorovski… Un passaggio dipinto…

Muldur(Sassuolo) l’uomo in più della difesa del Sassuolo. Il laterale destro dei nero verdi è ovunque. Il goal dello 0-3 è la classica ciliegina sulla torta di una prova tutta corsa, coraggio, muscoli.
Dybala(Juventus) terzo goal di fila per l’attaccante bianconero. E’ in forma strepitosa. Con il suo mancino incanta. Attualmente è lui il leader della Juventus.
Flop
Fazio(Roma) anello debole della difesa giallo-rossa.Troppo lento per contrastare Lasagna, troppo impreciso in impostazione. Decisamente serata no.
Castrovilli(Fiorentina) serata disastrosa per il giovane centrocampista viola condita da un fallo da rigore, un goal sbagliato ed una dormita clamorosa sulla terza rete segnata dall’esterno Muldur.
Donnarumma(Brescia) se il povero portiere delle rondinelle prende goal da tutte le parti, il bresciano ha  demerito di sprecare un’occasione enorme sullo 0-0, ad inizio partita. La partita di Donnarumma finisce lì, quella del Brescia forse manco era iniziata.
ilnapolista © riproduzione riservata