Messaggero: De Laurentiis sarà presente oggi all’Assemblea di Lega
Il presidente del Napoli raccoglie l'invito insieme ai patron di Lazio, Atalanta, Juve, Sassuolo e Inter. Gli altri si sono accordati per non esserci. Assemblea in forse

Oggi è prevista a Roma, nella sede del Coni, l’Assemblea della Lega Serie A. Dovrebbe ratificare la bozza di calendarizzazione emersa dal Consiglio straordinario di lunedì. Ieri approvata da 18 club su 20, con l’Inter contraria e il Napoli che si è espresso a favore ma non con una pec ufficiale.
Un’Assemblea che, però, probabilmente non sarà tenuta, per la mancanza del numero legale. Saranno pochi i presidenti presenti. Tra questi ci dovrebbe essere De Laurentiis. Lo scrive il Messaggero.
“I venti presidenti di serie A oggi non si presenteranno nella sede del Coni a Roma per l’Assemblea da loro convocata lunedì per ratificare le scelte prese nel consiglio straordinario di lunedì scorso. Ieri dopo un giro di telefonate si è deciso di non andare. Sicuramente si presenterà il presidente Paolo Dal Pino, quanto meno per forma visto che la serie A è ospite del Coni. Fuori dal salone d’Onore quasi certamente ci saranno i patron di Lazio, Atalanta, Juve, Sassuolo, Inter e Napoli. Il cda ratificherà i 18 sì (no dell’Inter, il Napoli non ha risposto) dei club inviati lunedì sera tramite mail certificata”.