Il primo tempo del Napoli è un fioccare di occasioni che Milik sciupa, un po’ per sfortuna, ma la sfortuna non esiste sempre
Doveva essere la sua serata, quella del riscatto e invece è stata la sera della disfatta, Arkadius Milik è come il Napoli, insufficiente. Gli azzurri non perdono contro il Genk, ma si rendono protagonisti di una prestazione che lascia molto a desiderare.
Se non avesse avuto tante occasioni per mettere la palla in rete forse la sua prestazione non sarebbe stata giudicata con tanta severità e invece il primo tempo del Napoli è un fioccare di occasioni che Milik sciupa, un po’ per sfortuna, ma la sfortuna non esiste sempre
Corriere dello Sport 4,5
Colpisce due traverse che significherebbero sfortune: ma quelle sono palle sue, che andrebbero sfruttate certamente meglio.
Gazzetta dello Sport 4
Sbaglia due volte di testa quando sarebbe più facile segnare.
Mattino 4
Colleziona un numero di palle gol sprecate da Guinness world record. Per due volte va a sbattere sulla traversa, mentre a metà primo tempo riesce a sparare fuori un pallone facile facile da zero metri dopo una torre di Koulibaly. Se voleva sfruttare questa partita per ritrovare fiducia ha sprecato l’occasione.