Giuffredi: «È anche nell’interesse del Napoli vendere Hysaj a gennaio»

A Radio Kiss Kiss Napoli: «A giugno andrà in scadenza. Spero che venga venduto bene, due estati fa il Chelsea offrì 50 milioni. Io e De Laurentiis andiamo d'accordo perché siamo simili»

Giuffredi fatture false Politano

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Mario Rui, Di Lorenzo, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Il procuratore ha detto che «è nell’interesse di tutti vendere Hysaj a gennaio. A giugno lui andrà in scadenza e il Napoli non guadagnerebbe nulla dalla sua cessione. Già in estate si sono presentate occasioni, il club aveva dato il suo assenso ma poi non ci sono stati i tempi tecnici per chiudere l’operazione».

Giuffredi ha aggiunto che lui ha favorito «l’arrivo di Di Lorenzo a Napoli anche in chiave cessione di Hysaj. Spero che venga venduto bene, il Napoli avrebbe potuto ottenere 50 milioni vendendolo due estati fa al Chelsea. Col Valencia non è più possibile, è in piedi l’opzione Roma ma non è la sola».

«Vado d’accordo con De Laurentiis perché siamo uguali. Dialogo con chi vuol dialogare, vado allo scontro con chi sposa questa linea. Conosciamo i nostri caratteri».

Correlate