«Mi sento attaccato nella mia serietà e nella mia professionalità, sono molto amareggiato e preferirei parlare il meno possibile»
L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky per commentare la partita ma soprattuto l’episodio del mancato rigore su Llorente
«Non voglio discutere perché mi sembra lapalissiano. È andato direttamente sul giocatore disinteressandosi della palla, questa è una decisione del Var»
Poche volte si è visto Ancelotti così arrabbiato
«Giacomelli mi dice “aiutami a sistemare le cose” e io ho detto “ma non ti viene il dubbio che sia rigore?” e mi ha buttato fuori»
Abbiamo visto un grande Napoli
«La squadra ha giocato molto bene, meritava un risultato diverso. Certamente siamo molto rammaricati, dobbiamo andare avanti e non so neanche dire cosa dire perché mi potrebbe uscire qualcosa di poco corretto.
Mi sento attaccato nella mia serietà e nella mia professionalità, sono molto amareggiato e preferirei parlare il meno possibile»
Su Fabiam
«Ha giocato molto bene, è stata un partita di sacrificio da parte di tutti, ma il suo lavoro e quello di Zielinski hanno determinato un buon pressing nella seconda parte della gara»
Ha temuto di perdere MiliK
«No, Milik è un patrimonio della società e puntiamo molto su di lui»