La scelta dell’attaccante di nascondere il risentimento muscolare fino alla fine del primo tempo avrebbe aggravato la situazione
Continua a far discutere l’infortunio di Lorenzo Insigne. L’attaccante azzurro, secondo la gazzetta dello Sport, potrebbe non essere in campo neanche contro il Liverpool. La causa è il fastidioso infortunio muscolare che Lorenzo si sarebbe procurato durante il riscaldamento prima della gara con la Juventus e che avrebbe taciuto per poter scendere in campo, fino alla fine del primo tempo.
Ancelotti sta già pensando alle possibili formazioni e con Milik ancora fuori restano a disposizione Mertens e Callejon, ma anche i nuovi arrivi Lozano e Llorente. Quello che non è piaciuto però, secondo il quotidiano sportivo, è stato il comportamento di Insigne sull’infortunio.
“Martedì, a Fuorigrotta, ci saranno i campioni in carica del Liverpool per la prima giornata. E non è escluso che Ancelotti debba fare a meno di Lorenzo Insigne, costretto a fermarsi al termine del primo tempo all’Allianz Stadium per un problema muscolare, avvertito già durante la fase di riscaldamento, ma tenuto nascosto ai sanitari. Una decisione, la sua, che non è piaciuta al club”