ilNapolista

Tanti giornalisti stranieri (anche Ancelotti e Callejon) alla conferenza di Lozano

Era dai tempi di Rafa Benitez, della sua conferenza d’addio, che non si vedevano tanti giornalisti a Castel Volturno. In sala anche la moglie e i figli del messicano

Tanti giornalisti stranieri (anche Ancelotti e Callejon) alla conferenza di Lozano

Era dai tempi di Rafa Benitez, della sua conferenza d’addio, che non si vedevano tanti giornalisti a Castel Volturno per una conferenza stampa. Ancelotti, ricordiamolo, tenne la sua prima conferenza a Dimaro. Oggi il Napoli ha presentato in forma ufficiale l’acquisto più costoso della storia del club. Lozano si è presentato leggermente in ritardo, ha partecipato all’allenamento con la squadra che si è protratto qualche minuto in più. Nutrita la pattuglia di testate straniere, tra cui Espn e Fox Sports. Tanta è la curiosità in Messico (e non solo) per Lozano e questo trasferimento record non soltanto per il Napoli ma anche per il calcio messicano. In sala anche la moglie e i figli di Lozano.

Anche nel Napoli c’era attesa per le parole dell’ultimo arrivato che è stato molto accorto nelle sue riposte. Ha ripetuto fino allo sfinimento che lui giocherà dove preferisce Ancelotti, è stato molto attento a non dire quale posizione in campo sia la sua preferita. Callejon ha seguito buona parte della sua conferenza, si è affacciato con un cappellino al contrario che lo faceva assomigliare a Robert de Niro e Christopher Walken ne “Il cacciatore”. In sala, defilati, anche Carlo Ancelotti e suo figlio Davide.

 

ilnapolista © riproduzione riservata