ilNapolista

CorSera: Il contromercato della Roma. I veri colpi sono i rinnovi. I nuovi vanno in panchina

I rinnovi di Dzeko e Zaniolo hanno riacceso l’entusiasmo dei tifosi dopo la contestazione delle settimane scorse. Ma il mercato in entrata, per ora, siede in panchina

CorSera: Il contromercato della Roma. I veri colpi sono i rinnovi. I nuovi vanno in panchina

La Roma come regina del contromercato, scrive il Corriere della Sera. I colpi più importanti dei giallorossi, quelli che hanno ricevuto il più alto gradimento dei tifosi, non sono i nuovi acquisti, ma i rinnovi. Primo fra tutti quello di Edin Dzeko.

Il rinnovo del bosniaco è stato anche il più clamoroso, del resto, visto che sembrava sicuramente destinato all’Inter di Antonio Conte.

E poi Zaniolo, Cengiz Under, pure sembrava essere sul punto di andare.

“Tre rinnovi contrattuali molto diversi tra di loro, ma accomunati da un particolare: segnano la forza del nuovo Ceo giallorosso, Guido Fienga, in una società inquieta”.

L’estate è stata infatti piena di contestazioni per Pallotta, anche in conseguenza degli addii tumultuosi di Totti e De Rossi e della “deromanizzazione” che ha allontanato i tifosi dal club.

Ma poi sono arrivati i rinnovi a riaccendere l’entusiasmo.

C’è solo una controindicazione:

“Per ora il mercato in entrata — Mancini, Diawara, Veretout e Spinazzola — siede in panchina. Titolare fisso, solo il portiere Pau Lopez”.

ilnapolista © riproduzione riservata