Il quotidiano sportivo mostra ottimismo per l’arrivo in tempi brevi del colombiano al Napoli

James ci siamo. Sembra che si stia avvicinando l’epilogo della trattativa di James Rodriguez al Napoli. Non ci sono indiscrezioni, solo la notizia arrivata ieri in serata che il ds azzurro Cristiano Giuntoli è volato a Madri per incontrare il procuratore del colombiano Mandes.
La Gazzetta dello Sport mette la notizia in prima pagina, segno che qualcosa si sta muovendo davvero. Secondo il quotidiano sportivo si potrebbe chiudere in 24-48 ore. Ma quello che non è dato sapere è se si sia trovata la quadra con il Real Madri, dal momento che l’ok del calciatore c’era già da mesi.
Appare strano che tutto ad un tratto il Real accetti le condizioni del presidente De Laurentiis del prestito oneroso a 10 milioni e rinunci alla cessione subito, per giunta proprio nel momento in cui l’Atletico si è fatto avanti mettendo sul piatto i 42 milioni richiesti da Perez. Quello che è certo è che i blancos non hanno piacere a rafforzare la diretta rivale cittadina e questo potrebbe spingerli a chiudere in fretta con il Napoli.