ilNapolista

De Laurentiis saluta Maggio un anno dopo: “Sei nella storia, meritavi un saluto così”

Con uno splendido omaggio nel pre-partita, Aurelio De Laurentiis ringrazia l’esterno del Benevento per i dieci anni in azzurro.

De Laurentiis saluta Maggio un anno dopo: “Sei nella storia, meritavi un saluto così”

Poco più di un anno fa Maurizio Sarri non gliel’aveva permesso, ci ha pensato Aurelio De Laurentiis a rimettere le cose a posto. Christian Maggio ha avuto ciò che meritava, un addio come si deve ai colori azzurri 14 mesi dopo Napoli-Crotone e davanti a tantissimi tifosi.

Osannato all’ingresso in campo per il riscaldamento, Maggio poco prima del fischio d’inizio ha ricevuto belle parole prima dall’addetto stampa Guido Baldari. “Mi sento napoletano, è bello essere qui e vedere tutto questo”, queste le parole di un emozionato esterno destro. Poi l’entrata in campo Aurelio De Laurentiis, che gli ha regalato una maglia personalizzata dell’attuale Napoli con il 308 sulle spalle (il numero delle presenze in azzurro), prima di aggiungere: “Non dimentico quello che hai dato a questa maglia. Ti volevo ancora al Napoli ma rispetto le tue scelte. Purtroppo non hai potuto salutare per bene lo scorso anno, lo fai in questo momento”. 

ilnapolista © riproduzione riservata