ilNapolista

Il Mattino: Ospina resta tra i pali con Meret e Karnezis

Il Napoli lavora all’accordo con l’Arsenal. La cifra necessaria per farlo restare sarebbe 3,5 milioni ma il club di Ancelotti prova a spuntare un importo minore

Il Mattino: Ospina resta tra i pali con Meret e Karnezis

Ospina resta al suo posto, con Meret e Karnezis.

Il Mattino scrive che l’accordo con l’Arsenal è in via di definizione. Il club di Ancelotti cerca l’intesa sulla somma da versare per confermare il portiere colombiano tra i pali. Il rinnovo automatico che sarebbe dovuto scattare con le 25 presenze in campo non c’è stato: Ospina si è fermato a 23 a causa della sua partenza per la Colombia, e la cifra per tenerlo a Napoli sarebbe quella stabilita la scorsa estate: 3,5 milioni.

Il Napoli cerca di chiudere a una cifra più bassa, poi ci sarà da sottoscrivere il contratto relativo all’ingaggio.

Nella prima parte della stagione, con l’indisponibilità di Meret, Ospina ha dato un contributo importante. Nella seconda parte è stato impiegato meno.

Adesso giocherà la Coppa America con la Colombia, convocato dal ct Queiroz. L’esordio è previsto il 16 giugno contro l’Argentina. Se la sua nazionale arriverà fino in fondo, Ospina salterà il ritiro a Dimaro, altrimenti si unirà comunque in ritardo al gruppo Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata