CorSport: James aspetta solo Napoli, ma il Real non cede

Il calciatore impegnato in Copa America aspetta solo l'ok del Real per riabbracciare Carlo Ancelotti

qualità e esperienza James

James Rodriguez ha già deciso da un po’, vuole riabbracciare Carlo Ancelotti e proseguire la sua carriera a Napoli, ma non tutto è così semplice. Il calciomercato è il periodo dei sogni, ma anche degli incubi, quello in cui rischia di trasformarsi la trattativa con il Real.

Il Corriere dello Sport indica la distanza tra il Real e il Napoli per chiudere l’affare, 10 milioni, che possono essere molti o pochi a seconda dei punti di vista, ma che possono diventare un ostacolo insormontabile e chiudere definitivamente il sogno di James di giocare a Napoli.

De Laurentiis ha messo sul piatto 10 milioni adesso e 30 l’anno prossimo per riscattare il colombiano, ma Florentino Perez non ha intenzione di svendere il calciatore che ha pagato 80 milioni 5 anni fa. Dalla Spagna hanno fissato il prezzo per 55 milioni e fanno sapere che si può trattare per 10 subito e 40 l’anno prossimo.

Correlate
Mercato Napoli Lucca nunez

Lucca non è mai stato così vicino al Napoli: accordo da 35 milioni complessivi e visite mediche imminenti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.