ilNapolista

L’Inter offre 60 milioni per Insigne. Unica offerta per l’attaccante azzurro

Il Mattino riporta la cifra offerta dall’Inter: 60 milioni per il cartellino di Insigne, ma Raiola ha già fatto sapere che De Laurentiis non tratta

L’Inter offre 60 milioni per Insigne. Unica offerta per l’attaccante azzurro

Continua l’incertezza sul futuro di Lorenzo Insigne in azzurro. Dopo la pace con società e allenatore, l’attaccante è fermo di nuovo ai box per un risentimento muscolare e sembra che non ci sarà per l’ultima al San Paolo contro l’Inter.

Proprio la società milanese è l’unica ad aver manifestato, secondo il Mattino, un interesse nei confronti di Insigne.

Ieri si erano rincorse le voci di un asse Icardi-Insegne per l’Atletico Madrid, il quotidiano invece oggi parla dell’addio di Perisic all’Inter e dei sondaggi per rimpiazzarlo. L’attaccante napoletano sarebbe tra i papabili per il posto, ma la valutazione del club milanese è molto al di sotto di quanto chiesto da De Laurentiis.

60 milioni, questa l’offerta pervenuta al procuratore del calciatore Mino Raiola, che da esperto nelle trattative, ha risposto che il presidente azzurro non tratta a quelle cifre.

Non sembra vicino un accordo tra le parti dunque e del resto nulla è ancora chiaro sul futuro di Insigne che per ora continua a ripetere di voler restare, ma neanche le trattative per un suo possibile rinnovo sono state avviate.

ilnapolista © riproduzione riservata