Gazzetta: “Insigne resta a Napoli, nessuno lo vuole (nemmeno Ancelotti)”

De Laurentiis lo valuta 100 milioni, ma la stagione di Lorenzo non ha convinto nessuno a sborsare quella cifra per l'attaccante napoletano

insigne più pagato

Insigne sembra destinato a restare a Napoli, non perché ha convinto Ancelotti, ma perché non ci sono offerte di rilievo come rivela la Gazzetta dello Sport.

Si è parlato di Manchester e di un possibile scambio con Icardi, ma la verità è che il presidente ha valutato Insigne 100 milioni, una cifra molto al di sopra di ciò che Lorenzo ha dimostrato sul campo in questa stagione. Una stagione in cui l’attaccante non ha dato prova di carattere e di impegno, anzi al contrario di Mertens ha peggiorato il suo rendimento giorno dopo giorno, fino ad arrivare alla partita contro il Bologna.

Quell’atteggiamento superficiale evidenziato fino a quando è rimasto in campo, ha spazientito persino l’allenatore che, ha dimostrato con ampi gesti la sua insofferenza dinanzi all’impalpabilità dell’attaccante.

Insigne resta a Napoli dunque, non si sa se tra gli applausi o i fischi dei tifosi, ma quel che è certo è che la prossima stagione non sarà una stagione da titolare per lui, se vorrà un posto in squadra la prossima stagione dovrà essere pronto a conquistarlo,

Correlate