Higuain a Espn: «Mi piacerebbe giocare in Premier League»

Per la prima volta parla esplicitamente del suo possibile addio alla Juventus. Sarebbe una separazione consensuale, la Juve desidera un altro centravanti

Higuain a Espn: «Mi piacerebbe giocare in Premier League»

«Ho ancora un contratto con la Juventus»

Stavolta è stato più esplicito rispetto a “i tifosi del Napoli devono stare tranchili”. Higuain parla esplicitamente del suo possibile addio alla Juventus. Una separazione ovviamente consensuale. Higuain ha reso decisamente al di sotto delle aspettative bianconere, ed è costato la bellezza di novanta milioni. Non ha fatto la differenza, come qualcuno invece si sarebbe aspettato.  Nel corso di un’intervista concessa a Espn – di cui c’è solo un breve video – l’attaccante bianconero afferma: «mi piacerebbe giocare in Premier League. Ho un contratto con la Juventus, vediamo».

Nei giorni scorsi si è parlato molto di una sua cessione, anche di uno scambio tra lui e Icardi sulla asse Torino-Milan. Eventualità che Higuain sembra escludere in questa intervista. Si è parlato anche di Morata e Lewandowski. Higuain ovviamente parla anche dei Mondiali che lo vedranno al centro dell’attacco della Nazionale guidata da Sampaoli.

ilnapolista © riproduzione riservata