Clima abbastanza caldo a Vinovo: Buffon e Marchisio hanno parlato con una delegazione di tifosi della Juventus arrivata a Vinovo per chiedere alla squadra di tirar fuori gli attributi.
Mattinata agitata
Abbiamo già scritto del clima non proprio sereno in casa-Juventus. Lo striscione di incoraggiamento firmato dal gruppo “Drughi” non è stata l’unica manifestazione di questo 25 aprile. Fuori ai cancelli di Vinovo si sono radunati molti tifosi per saggiare da vicino la condizione della squadra. Per incitarla, ma anche per chiedere un confronto dopo la sconfitta con il Napoli. Il gruppo “Tradizione”, davanti alle telecamere di Mediaset, ha intonato il coro “Tirate fuori i Coglioni”. Sotto, il link al nostro pezzo.
Sempre Mediaset ha raccolto le notizie in merito ad un faccia a faccia tra una delegazione della tifoseria e due dei calciatori più rappresentativi della Juventus, Buffon e Marchisio. Secondo le indiscrezioni, al centro del colloquio non ci sarebbe solo la brutta prestazione contro il Napoli. Secondo i gruppi organizzati dello Stadium, i calciatori avrebbero dovuto comunque salutare i tifosi al termine della partita. Il clima pare essere tornato più calmo dopo questo breve colloquio. In ogni caso era da tanti anni che non si assisteva a scene del genere intorno alla squadra bianconera. All’uscita dei calciatori nelle loro auto, i tifosi hanno gli chiesto di giocare con “la bava alla bocca”, o comunque al massimo dell’impegno contro l’Inter. Partita caldissima, ambiente tesissimo a Vinovo e dintorni.