ilNapolista

Mediaset: Vinovo, cori ultras per la Juventus (“Tirate fuori i coglioni”); chiesto un confronto con Allegri

Un gruppo organizzato del tifo-Juventus non è tenero con la squadra bianconera, almeno nel collegamento Mediaset. Da quanto tempo non c’era tensione a Vinovo?

Mediaset: Vinovo, cori ultras per la Juventus (“Tirate fuori i coglioni”); chiesto un confronto con Allegri

In collegamento diretto

Prendiamo tutto con le molle, ovviamente, ma di certo a Vinovo non si respira la stessa aria di Napoli – o di Castel Volturno. In collegamento diretto con Mediaset, alcuni Ultras della Juventus (che il giornalista presenta come appartenenti al gruppo “Tradizione”) alimentano un piccolo moto di contestazione nei confronti della squadra di Allegri. Ci sono cori eloquenti (“Tirate fuori i coglioni“) e ci sarebbe anche una richiesta di incontro con la squadra e con Allegri.

Ripetiamo: prendiamo tutto con le molle, si tratta di un collegamento in diretta televisiva e il gruppo ritratto nelle immagini non è neanche così tanto numeroso. Inoltre, stamattina abbiamo scritto dello striscione di sostegno di un altro gruppo organizzato (i Drughi) comparso sempre a Vinovo. C’è divisione, e non è detto che quanto vediamo nel video sotto sia un pensiero/atteggiamento condiviso da tutta la tifoseria.

Però, in qualche modo, vogliamo segnalare come il mondo-Juventus sia rimasto scosso dalla sconfitta contro il Napoli. Da quanto tempo non si vedevano manifestazioni anche solo accennanti alla polemica a Vinovo? Anzi, si sono mai viste? Anche l’intervista rilasciata ieri da Buffon spiega che la tensione, in casa bianconera, è palpabile. Soprattutto perché all’orizzonte c’è una sfida difficile contro l’Inter.

ilnapolista © riproduzione riservata