ilNapolista

Sacchi: «Bene la vittoria ma non è il Napoli di Sarri, poca personalità»

Sacchi: «Bisogna acquisire conoscenza, esperienza. Milik ha fatto due gol ma non è ancora inserito nei movimenti della squadra».

Sacchi: «Bene la vittoria ma non è il Napoli di Sarri, poca personalità»
Arrigo Sacchi

Ad Arrigo Sacchi non è piaciuto il Napoli. «Bene la vittoria, ma non è stato il Napoli di Sarri. Teso, preoccupato. Erano emozionati, ma non con grande personalità. Pensa se gli ucraini avessero pareggiato a due minuti dalla fine. Capisco che erano emozionati, poca esperienza in Champions, a Sarri non sarà piaciuto il suo Napoli. Sono un grande estimatore del Napoli, credo che possa fare molto di più. Milik ha fatto due gol ma non è ancora inserito nei movimenti della squadra. Lo avevo previsto ma sono stato contento di essere stato smentito per il risultato finale. La cosa più positiva è il risultato, in Italia quando vinci va tutto bene: la squadra è stata povera di idee, nel pressing e nella manovra. Però, qualcosa di buono con questa vittoria è stata fatta».

Dopo le parole di Sarri, Sacchi elogia il tecnico napoletano: «Non è facile, in Italia, trovare un allenatore che dopo una vittoria ammette che non tutto è andato bene. Questo fa onore all’allenatore del Napoli».

ilnapolista © riproduzione riservata