ilNapolista

Reina compie un intervento davvero #petaloso ma al 56′ diventa improvvisamente #inzupposo

Reina compie un intervento davvero #petaloso ma al 56′ diventa improvvisamente #inzupposo

Le pagelle di Napoli-Villarreal 1-1

REINA 6.5 — Compie un intervento davvero #petaloso sullo 0 a 0. Si ripete al 56′ ma non puó nulla al 58′, diventando improvvisamente #inzupposo.

HYSAJ 6.5 — Se pensiamo oggi alle critiche ricevute ad inizio stagione da chi neppure l’aveva mai visto giocare, ci rendiamo conto che a volte siamo piú inutili di Gabriel Garko.

CHIRICHES 6.5 — Sfiora anche il gol di testa da angolo. Il Conte Vlad stava per succhiare il sangue degli avversari. Alla fine l’abbiamo “jettato” noi

ALBIOL 6 — Si dipinge un occhio nero per somigliare il piú possibile ad Apollo Creed. Non basta.

STRINIC 6 — Quando si rende conto che la qualificazione ai quarti é lontana, invece della borraccia si fa passare lo smartphone per cercare un corso domenicale di salsa in zona Fuorigrotta dove iscriversi per i prossimi 4 mesi.

HAMSIK 6.5 — Gol e grinta. Risponde ai soliti criticoni con una prestazione con l’ H maiuscola. Delle nuove emoticon di facebook sarebbe sicuramente “grrrr” VALDIFIORI 6 — Al 35′ ne salta due con una veronica. Per un attimo sembra quello con lo stesso nome che l’anno scorso strabiliava Empoli.

DAVID LOPEZ 5.5 — Tutti quelli che hanno seguito la partita in streaming su ESPN si saranno accorti che mentre Higuain veniva chiamato “el pipa”, il suo epiteto era lo stesso soltanto con una “p” in piú. Spagnoli ingrati.

MERTENS 5.5 — L’accademia della crusca ha giá risposto al piccolo Dries:”Se continui a giocare da solo faremo entrare la parola mertensoso nel vocabolario”

INSIGNE 6 — Vince il ballottaggio con il tapiro e scende in campo titolare. Buone chances per il tapiro contro la Fiorentina

HIGUAIN 5 — Fategli una camomilla.

SARRI 6 — Al gol del sottomarino ingoia il mozzicone. Ora almeno potrá “filtrare” la rabbia.

ilnapolista © riproduzione riservata