
Mertens: “De Bruyne? Fossi in lui, resterei a Napoli. Passare da Manchester a Napoli ti cambia la vita”
di - Alla Gazzetta: "Di Napoli non cambierei niente, ha cose brutte ma anche quelle ti fanno innamorare. L’urlo di Maradona nella telecamera nel ‘94 mi impressionò."


















