
Repubblica: «San Paolo malinconico, in meno di ventimila, non sapevano di Hamsik»
di - “A metà strada tra disaffezione e delusione. Ai tifosi azzurri pare non basti essere rimasti nella scia della Juve in campionato e avere fatto un bella figura in Champions”

















