ilNapolista

Ancelotti conferma: «Hamsik vuole andar via, c’è una trattativa in corso»

Clamorosa conferma che arriva al termine di Napoli-Sampdoria Hamsik starebbe per lasciare il Napoli destinazione Cina. Conferma anche Ancelotti le indiscrezioni che circolano

Ancelotti conferma: «Hamsik vuole andar via, c’è una trattativa in corso»

L’ufficializzazione la dà Carlo Ancelotti sul trasferimento di Marek: «C’è una trattativa che dobbiamo valutare col giocatore. La società ha tanto rispetto e se c’è la volontà da parte sua di fare un’altra esperienza da un punto di vista emozionale c’è la volontà di accontentarlo. Non nascondiamo niente, come in tutte le trattative la società valuterà. Credo che ci sia la volontà del giocatore se si è aperta la trattativa»

Le voci che si rincorrevano sul capitano azzurro sembrano aver trovato definitivamente conferma. Sempre più probabile la partenza di Marek Hamsik verso i cinesi del Dalian. A confermare che sarebbe ad un passo dalla squadra cinese del Dalian Yifang con tanto di cifre è il collega Gianluca Di Marzio di Sky Sport con un tweet: “Hamsik ha ormai deciso: 9 milioni all’anno per tre stagioni al Dalian, 15 al Napoli”

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata