
de la Fuente: «Rubiales? Rispetto le sue dimissioni. Sono qui da prima di lui, nessuno mi ha regalato niente»
di - In conferenza: «Sono un allenatore e sono felice di esserlo. Sono 40 anni che mi occupo di calcio, penso di avere un po' di esperienza».


















