
Lookman, il Napoli ha pronti 50 milioni per lui. L’Atalanta ne chiede 60 (Gazzetta)
di - De Laurentiis e Manna non si fermeranno a De Bruyne, vogliono regalare a Conte un altro super colpo in attacco, colmare il vuoto di gennaio
Kevin De Bruyne al Napolista: il fuoriclasse belga del Manchester City, le sfide in Champions contro il Napoli e il calcio d’élite.

di - De Laurentiis e Manna non si fermeranno a De Bruyne, vogliono regalare a Conte un altro super colpo in attacco, colmare il vuoto di gennaio

di - È un concetto che al Nord faticano a metabolizzare, come dimostra la prima pagina della Gazzetta su Frattesi. È il risultato di un percorso ventennale

di - Per So Foot è un matrimonio super sexy. "Presto vedremo giovani tifosi del Napoli tingersi i capelli di rosso e farsi doppie meches ai lati della testa”

di - In esclusiva la riunione di redazione di ieri: “Parliamo di uno scaricato dal City, che da due stagioni cammina, mica come Modric che a 50 anni scatta ancora”

di - Ci sono 75 milioni di buoni motivi per mettersi una maschera e recitare con un filino d’ipocrisia sulle guance

di - Il quotidiano inglese sottolinea l'entusiasmo per il belga e dà notizia del quinto acquisto della squadra di Guardiola: un giovane danese

di - Il difensore brasiliano del Napoli ha voluto far riferimento ad un suo post in cui aveva incoraggiato De Bruyne a scegliere l'azzurro

di - Inizia ufficialmente l'esperienza al Napoli del centrocampista belga. Il saluto ai tifosi in un video-messaggio

di - Secondo Romano il Siviglia chiede 20 milioni, mentre l'offerta del Napoli è ferma a 15

di - Secondo Fabrizio Romano le trattative sono in corso, dato che Marín ha già detto sì al Villarreal

di - I due club hanno concordato una cifra tra i 23 e i 25 milioni per il cartellino. Ci sarà un nuovo incontro per arrivare alla definitiva quadratura del cerchio

di - Il club di De Laurentiis non ha perso tempo e ha deciso di sfruttare al meglio l'arrivo del calciatore in azzurro

di - "Benvenuto Kevin!", il consueto 'tweet' del presidente azzurro sancisce l'arrivo ufficiale del centrocampista all'ombra del Vesuvio

di - «Ci aspettavamo un’accoglienza più calda rispetto a Manchester. Lui è sereno, vuole dare il massimo».

di - Al Guardian: «La famiglia che mi adottò poi mi abbandonò, ero poco socievole e troppo tranquillo. Con l'età poi sono migliorato».

di - Centinaia di tifosi ad accoglierlo a Roma. Successivamente, firmerà fino al 2027, con opzione per il terzo anno.

di - Non è l’operazione di mercato più costosa della gestione De Laurentiis. L'ultimo intoppo sono stati i diritti d'immagine. Per Kdb i soldi non sono la priorità

di - Con Guardiola ha giocato ovunque e ovunque ha illuminato e servito assist. Lukaku con lui segna gol a grappoli. Nel 4-3-3 può sostituire uno tra Anguissa e Lobotka, otturando lo scozzese

di - Al Corsera: «Solo in Italia si continua a pensare che i giovani siano sempre troppo giovani e che l’esperienza legata all’età sia ciò che ti fa vincere»

di - A radio Crc: «La fotografia del calcio italiano ce l’ha fornita chi ci ha detto che siccome la Norvegia ci ha battuti 3 a 0, allora la nazionale norvegese è superiore alla nostra. Se così fosse, siamo davvero rovinati»