
Non buttiamo Conte con l’acqua sporca, il Napoli di Conte è più temuto del Napoli senza Conte
di - Champions inaccettabile, mercato sbagliato, lui ha confermato sé stesso nel bene e nel male. Ma il bene è decisamente superiore. Il Napoli è cresciuto tanto. La vittoria oggi non è più considerata un miracolo, e non è poco


















