La mappa dell’inquinamento del calcio italiano. Due esposti fanno tremare la Figc
di - Uno già presentato, sugli arbitri. Un altro che il Napolista ha letto in esclusiva. Il caso Tardelli, le plusvalenze, gli occhi chiusi sui bilanci
Gli arbitri rappresentano uno dei temi più discussi e controversi del calcio italiano. Dal funzionamento del VAR alle designazioni per le partite di Serie A, ogni giornata porta con sé analisi e polemiche sulle decisioni arbitrali che possono condizionare la classifica.
Il Napolista segue con attenzione il mondo arbitrale, dalle indagini sul “sistema Rocchi” alle scelte che penalizzano o favoriscono determinate squadre, con uno sguardo critico e documentato su tutto ciò che accade tra campo e sala VAR.
di - Uno già presentato, sugli arbitri. Un altro che il Napolista ha letto in esclusiva. Il caso Tardelli, le plusvalenze, gli occhi chiusi sui bilanci

di - In questo modo si solleverebbero da un giudizio dell'Aia, a cui lunedì la Procura Figc trasmetterà l'incartamento e da una ulteriore esposizione mediatica

di - Sul Tempo il dettaglio dei rimborsi falsati di Pasqua, La Penna e Robilotta. Per la trasferta di Udinese-Napoli Pasqua ha chiesto 600 euro di biglietti aerei, ma ne aveva spesi 200.

di - Pasqua, La Penna e Robilotta sono vicini alla passata gestione Nicchi. Il nuovo corso targato Trentalange vorrebbe far traballare l'incarico di Rizzoli

di - Sono loro i tre arbitri sospesi nell'inchiesta Figc sui rimborsi gonfiati degli arbitri. Si tratta di discrepanze relative al rimborso chilometrico, all'uso dei taxi e ai tamponi

di - La Procura Federale si è attivata in seguito ad una segnalazione. La nota ufficiale dell'AIA: "Tutti gli associati coinvolti nella vicenda sono stati sospesi dall'attività tecnica in via cautelare."

di - La fine sempre più vicina di un’era di grandi arbitri, la confusione intorno al VAR, il silenzio dell’Aia: un tunnel di cui ancora non si vede l’uscita

di - La notizia è riportata da Rai Sport. La conclusione delle indagini, che stanno riguardando ogni livello, è attesa nei prossimi giorni

di - Immobile lo calcia sul palo e Lazio-Torino finisce 0-0. Il Benevento va in B (non per colpa degli arbitri) e il Toro di Cairo si salva in casa di Lotito

di - A Radio Kiss Kiss Napoli: Ringrazio tutti i tifosi del Napoli per l'affetto che mi dimostrano. Sono emozionato. La vittoria della Coppa Uefa è stata la serata più bella della mia presidenza"

di - Bentornato in questo mondo di Paratici e Lotito, ammanèttati ancora. Ma non so se stavolta ti troverai bene

di - Come al solito, è il quotidiano - con un retroscena - a fornire la posizione degli arbitri. Altro che trasparenza. Mazzoleni e Doveri fermi un turno

di - La sensazione è che stiamo seguendo le solite rotte e ci stiamo lasciando cuocere nel nostro brodo. Ascoltiamo l'ex arbitro Boggi non certo amico di Mazzoleni

di - Su Twitch: "Uno può dirigere al VAR due volte di seguito, ma non è detto che se sbagli una volta non lo faccia due volte. Sono vicino a Vigorito. Se lui se ne va, se ne va il calcio da Benevento".

di - A Radio Punto Nuovo: «Il problema è che il Protocollo non è mai stato reso pubblico, questa è la battaglia che i presidenti dovrebbero fare»

di - Il Benevento si ritrova virtualmente in Serie B per una lunga serie di errori e di partite sbagliate. Almeno dieci punti buttati, come ha ammesso lo stesso presidente

di - Trentalange si è presentato sbandierando trasparenza. Il polverone alzato da Vigorito avrebbe meritato una risposta ufficiale che non è arrivata

di - Sul Giornale. “Ha dimenticato gli errori pro Benevento. Lady Mastella coinvolge anche Draghi, finalmente ho capito cos'è il Recovery Plan”

di - Domenica scorsa col Napoli, oggi col Benevento. In Italia esistono ancora ex arbitri di campo a decidere le partite, le stagioni, le carriere

di - Il presidente del Benevento: “Il Var è diventato una giustificazione per le loro cazzate. È una vergogna. Era già successo a Napoli con Osimhen”