
Il calcio italiano festeggia la donna-arbitro in Serie A come lo sbarco sulla Luna. Sembra il 1945
di - Ferrieri Caputi arbitrerà Sassuolo-Salernitana. Invece di vergognarci per aver scoperto la parità nel 2022, parte la grancassa medievale: "E' una nuova era!"
















