ilNapolista

I due like di Reina a Donnarumma e Borini, dopo la vittoria del Milan sulla Lazio

Nei giorni della speculazione rispetto al suo passaggio al Milan, Reina interagisce con due tweet che celebrano la finale di Coppa Italia raggiunta dai rossoneri.

I due like di Reina a Donnarumma e Borini, dopo la vittoria del Milan sulla Lazio
Reina (Photo Matteo Ciambelli)

Tra social e mercato

Pepe Reina è attivo sui social, è un calciatore figlio del suo tempo. Interagisce con il mondo del calcio, ricordiamo i like lasciati a Perin per esempio. Tutto normale, nessuna polemica. Fa strano, però, constatare che proprio ora, nei giorni della speculazione di mercato su un suo possibile futuro al Milan, Pepe Reina indirizzi le sue interazioni verso il mondo rossonero.

Lo screen appena sopra mostra tutte le ultime azioni compiute dal portiere spagnolo all’interno del suo profilo. Anzi, per essere più precisi: tutti i suoi like. C’è Anna Tatangelo in testa, poi ci sono Borini e Donnarumma che celebrano la finale di Coppa Italia raggiunta dopo due partite, supplementari e rigori contro la Lazio. Per dovere di cronaca, precisiamo che Borini è un ex compagno di Reina, hanno giocato un anno insieme al Liverpool (stagione 2012/2013).

Torniamo al punto di partenza: ci sta, tutto normale. Ma manca il like a qualche calciatore della Juventus che festeggia lo stesso identico risultato, raggiunto poche ore prima. Come dire: non che sia per forza una conferma rispetto a certe voci di mercato, però fare riferimenti al Milan, proprio ora, potrebbe essere considerato come un indizio in vista del futuro.

In ogni caso, ovviamente, zero polemiche e soprattutto zero riferimenti alla professionalità di Reina. Anzi, finora il portiere del Napoli ha rappresentato una risorsa di assoluta importanza in questa stagione. Ne abbiamo scritto più volte, tipo qui e qui. E non saranno due like un po’ così a farci cambiare idea su di lui e sul suo contributo per il Napoli, al netto di un contratto in scadenza tra pochi mesi.

ilnapolista © riproduzione riservata