Nusa, il Napoli prepara un’offerta da 35 milioni bonus inclusi (Sportmediaset)

Lo riporta Orazio Accomando su X. Sfumato Ndoye, vicino al Nottingham Forest, gli azzurri ora dovranno cercare un nuovo esterno che si alterni a Lang.

Nusa

Oslo 06/06/2025 - qualificazioni Mondiale 2026 / Norvegia-Italia / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Antonio Nusa ONLY ITALY

Sfumato Dan Ndoye, vicino alla firma col Nottingham Forest, il Napoli dovrà cercare un nuovo esterno che possa alternarsi con Noa Lang. Uno dei nomi in lista resta Antonio Nusa del Lipsia, che gli azzurri avevano già sondato tra le alternative.

Nusa, il Napoli prepara un’offerta da 35 milioni bonus inclusi

Scrive il giornalista di Sportmediaset Orazio Accomando su X:

Il Napoli è interessato ad Antonio Nusa, esterno del Lipsia. Gli azzurri preparano un’offerta da circa 35 milioni bonus inclusi per il norvegese.

Il classe 2005 si era reso protagonista di una gran prestazione con la sua Norvegia nella vittoria per 3-0 contro l’Italia il mese scorso.

La Gazzetta lo scorso 19 luglio: Manna pensa al norvegese o Chiesa

L’arrivo di Lucca mette fine alla ricerca di un vice Lukaku e offre al Napoli una soluzione devastante in più nel gioco aereo. Ma non è ancora abbastanza per considerare il reparto al completo. Ndoye è disponibile ad ascoltare l’offerta inglese, ma resta ancora alla volontà del Bologna. Così, Manna tiene vive le possibili alternative come Nusa del Lipsia o Chiesa del Liverpool, mentre non avrebbe riscosso entusiasmo l’ipotesi di prestito per Grealish dal City, che ha un ingaggio fuori parametro. 

Correlate