Mourinho gioca a calcio tennis nell’hotel in Giappone – VIDEO
La tourneè in Giappone durerà una settimana, tutti presenti tranne Karsdorp e Cristiante lasciati a casa
Db Torino 27/08/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Jose’ Mourinho
Josè Mourinho è l’autore dei video della Roma atterrata in Giappone per la tourneè prima dell’inizio del campionato.La Roma è atterrata a Tokyo dove è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei tifosi nipponici. Tanti giocatori presenti alla tourneè tranne Karsdorp, ancora in Olanda e che sarà ceduto a gennaio dopo le tensioni nate proprio con il tecnico giallorosso. Mourinho ha deciso di fare da video-operatore della tournée e tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato diversi video dove ritrae la squadra durante la trasferta in Giappone. Per presentarsi nel migliore dei modi, la Roma ha deciso di fare le cose in grande. Il club ha affittato una palazzina di tre piani nel cuore di Shibuya (uno dei quartieri di Tokyo più famosi al mondo) dove – fino al 29 novembre – i fan giapponesi potranno toccare con mano l’universo romanista.
La Roma prenderà parte due amichevoli durante l’evento giapponese contro il Nagoya Crampus in programma il 25 novembre alle 19.30 locali (11.30 italiane) al Toyota Stadium di Nagoya. La seconda amichevole invece sarà quella di lunedì 28 (alle 8.30 italiane) contro lo Yokohama F. Marinos al Japan National Stadium, lo stesso impianto dove Marcel Jacobs e Gianmarco Tamberi hanno festeggiato l’oro olimpico. Entrambe le gare verranno trasmesse da Dazn.
Nel video in basso si vede il clima disteso che c’è adesso in casa Roma con l’allenatore Mourinho che gioca all’interno dell’hotel a calcio tennis con un preparatore.
La Gazzetta: Infortunio al bicipite femorale L'ex Chelsea nei giorni precedenti non si era allenato bene ma Pochettino lo ha mandato in campo lo stesso. Anche Darmian ko
Ai vertici del club, si insiste sul fatto che i tempi in cui il Psg poteva investire 222 milioni di euro per Neymar e 180 milioni di euro per Mbappé nella stessa estate siano finiti
A The Athletic Bloom ha anche messo in guardia sul fatto che i costi dei trasferimenti e gli stipendi dei calciatori stanno crescendo più rapidamente dei ricavi dei club
Dopo le proteste dei residenti addio alla musica live. AIA Thailand celebra questa sera un evento esclusivo per 5000 persone e 230 tavoli. Un allestimento che dura tre giorni
Per il terzino era pronto un contratto di cinque anni; poi l'infortunio di Lukaku cambiò i piani degli azzurri e fece raffreddare la trattativa. Ora Manna ha ripreso i contatti col Siviglia.
Non tutti credono nell'implementazione delle nuove tecnologie per limitarli e ridurli. Il Real Madrid utilizza, ad esempio, la termografia a infrarossi; il Barcellona si affida alla genetica.