Mourinho gioca a calcio tennis nell’hotel in Giappone – VIDEO
La tourneè in Giappone durerà una settimana, tutti presenti tranne Karsdorp e Cristiante lasciati a casa
Db Torino 27/08/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Jose’ Mourinho
Josè Mourinho è l’autore dei video della Roma atterrata in Giappone per la tourneè prima dell’inizio del campionato.La Roma è atterrata a Tokyo dove è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei tifosi nipponici. Tanti giocatori presenti alla tourneè tranne Karsdorp, ancora in Olanda e che sarà ceduto a gennaio dopo le tensioni nate proprio con il tecnico giallorosso. Mourinho ha deciso di fare da video-operatore della tournée e tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato diversi video dove ritrae la squadra durante la trasferta in Giappone. Per presentarsi nel migliore dei modi, la Roma ha deciso di fare le cose in grande. Il club ha affittato una palazzina di tre piani nel cuore di Shibuya (uno dei quartieri di Tokyo più famosi al mondo) dove – fino al 29 novembre – i fan giapponesi potranno toccare con mano l’universo romanista.
La Roma prenderà parte due amichevoli durante l’evento giapponese contro il Nagoya Crampus in programma il 25 novembre alle 19.30 locali (11.30 italiane) al Toyota Stadium di Nagoya. La seconda amichevole invece sarà quella di lunedì 28 (alle 8.30 italiane) contro lo Yokohama F. Marinos al Japan National Stadium, lo stesso impianto dove Marcel Jacobs e Gianmarco Tamberi hanno festeggiato l’oro olimpico. Entrambe le gare verranno trasmesse da Dazn.
Nel video in basso si vede il clima disteso che c’è adesso in casa Roma con l’allenatore Mourinho che gioca all’interno dell’hotel a calcio tennis con un preparatore.
Sul Giornale: «è sgarbato nei confronti di altri componenti del Cda e del personale della Juventus. Teme l'ombra di Chiellini, non parla italiano, vuole piazzare i suoi»
Una settimana fa, ha segnato una doppietta al Bologna ed è a 4 reti in Serie A, lottando per il titolo di capocannoniere. Inoltre, la Cremonese è a -3 punti dalla Juve.
In Champions sarà una partita da ex per il brasiliano; i tifosi del Benfica hanno imparato ad amarlo fin da subito e conservano ancora grande affetto per lui.
Neres è rinato, Lang sta mostrando il suo potenziale, Hojlund ha fatto doppietta contro la Juventus. Spalletti pensava di dominare senza il centravanti: si sbagliava.
Le infinite liti dello Special One che ora allena il Benfica. A Mazzarri disse: « È strano che un allenatore che non ha mai vinto né una Coppa Toscana né una Coppa Lombardia venga a dare agli altri lezioni di calcio».
Il Cormezz scrive che Hojlund è più centrale nel progetto, all’epoca Victor si faceva strada alle spalle di Mertens e, invece, Rasmus ha conquistato subito il Napoli orfano di Lukaku
Cristiano Giaretta a Tuttosport: «Per scegliere un calciatore la miglior cosa è la combinazione dei fattori. L’importante però non è soltanto avere i dati, ma conoscerli e capirli»