Mourinho gioca a calcio tennis nell’hotel in Giappone – VIDEO
La tourneè in Giappone durerà una settimana, tutti presenti tranne Karsdorp e Cristiante lasciati a casa
Db Torino 27/08/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Jose’ Mourinho
Josè Mourinho è l’autore dei video della Roma atterrata in Giappone per la tourneè prima dell’inizio del campionato.La Roma è atterrata a Tokyo dove è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei tifosi nipponici. Tanti giocatori presenti alla tourneè tranne Karsdorp, ancora in Olanda e che sarà ceduto a gennaio dopo le tensioni nate proprio con il tecnico giallorosso. Mourinho ha deciso di fare da video-operatore della tournée e tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato diversi video dove ritrae la squadra durante la trasferta in Giappone. Per presentarsi nel migliore dei modi, la Roma ha deciso di fare le cose in grande. Il club ha affittato una palazzina di tre piani nel cuore di Shibuya (uno dei quartieri di Tokyo più famosi al mondo) dove – fino al 29 novembre – i fan giapponesi potranno toccare con mano l’universo romanista.
La Roma prenderà parte due amichevoli durante l’evento giapponese contro il Nagoya Crampus in programma il 25 novembre alle 19.30 locali (11.30 italiane) al Toyota Stadium di Nagoya. La seconda amichevole invece sarà quella di lunedì 28 (alle 8.30 italiane) contro lo Yokohama F. Marinos al Japan National Stadium, lo stesso impianto dove Marcel Jacobs e Gianmarco Tamberi hanno festeggiato l’oro olimpico. Entrambe le gare verranno trasmesse da Dazn.
Nel video in basso si vede il clima disteso che c’è adesso in casa Roma con l’allenatore Mourinho che gioca all’interno dell’hotel a calcio tennis con un preparatore.
Il quotidiano tedesco: rendono omaggio ai loro eroi di un tempo. Ci sono anche Dzeko, Immobile, Morata. I bei tempi sono finiti, agli italiani resta solo il campionato più equilibrato d'Europa
La Stampa: "Il debutto domenica allo Stadium contro il Parma. L'accordo prevede la realizzazione di una selezione di abiti firmati Giorgio Armani per due stagioni"
Il Milan ha preso Boniface e il Napoli cerca Hojlund. Quella che per Dusan pare una vittoria, in realtà è una sconfitta. E magari tra un anno se ne accorgerà.
Il Corsport: la decisione è arrivata dopo la visita specialistica sostenuta ieri in Belgio: Lui sui social: “Purtroppo sono cose che capitano e gli infortuni fanno parte del gioco”
Per lo scudetto si profila lo stesso duello dell’anno scorso, con l'Inter. Però il Napoli è più “ricco” di giocatori. Conte sta lavorando al maggiore equilibrio della squadra
A Repubblica: «Cristiano Ronaldo? Solo lavorando con lui si ha la percezione di quanto sia immenso. Lo scudetto? Il Napoli se la giocherà con Inter e Milan»
«Si sta mitizzando una preparazione che evidentemente ha qualcosa di sbagliato. Senza preparazione di Conte, lo scorso anno McTominay e Lukaku sono stati i migliori».
Il Giornale: “dopo un'estate a rincorrere un attaccante di fantasia per creare superiorità numerica negli ultimi 30 metri, puntano tutto su un centrocampista con caratteristiche difensive”
La terapia potrebbe accorciare i tempi di recupero. Tuttavia, se non facesse effetto, brucerebbe settimane e costringerebbe Lukaku a tornare dai chirurghi.